Leader del Punto Vendita
Nella nostra azienda, cerchiamo un professionista dinamico e ambizioso che si occupi di coordinare tutte le attività per garantire la corretta gestione del punto vendita.
Il nostro store manager sarà responsabile della pianificazione delle attività quotidiane, dell'organizzazione dei flussi di ingresso delle clienti e della gestione del personale.
Sarà inoltre responsabile di sviluppare relazioni con i clienti e di promuovere una eccellente customer experience.
Tuo compito:
Gestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni fornite dalle funzioni centrali;
Organizzare le attività quotidiane prevedendo una pianificazione degli orari del team (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali;
Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con la Clientela;
Verificare che tutto il personale sia informato sulla procedura;
Ecco perché sei tu l'idoneo candidato!
Promuovi il Brand italiano con stile mediterraneo e diventa Ambasciatore del Marchio!
Sei alla ricerca di una nuova sfida qualificato?
Rispondi alle nostre aspettative!
Tuo ruolo:
Ricerchiamo un Leader del Punto Vendita per il nostro store sito a Maida.
Sarai responsabile di gestire le attività quotidiane del punto vendita e di coordinare il team.
Hai bisogno di nuove sfide nella tua carriera professionale?
Diventare un Team Player significa essere parte di un ambiente lavorativo aperto e inclusivo dove ogni persona può crescere e realizzarsi al meglio delle proprie capacità.
In Harmont & Blaine potrai trovare tante opportunità di crescita e sviluppo, oltre a ottenere prezzi scontati su prodotti e servizi.
Potresti interessarti a altri ruoli da noi!
📌 Gestione Punto Vendita
🏢 beBeeLeader
📍 Ala