Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ruoli chide nella catena di fornitori

Teramo
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Ruolo Chiave nella Catena di Fornitori

Nell'ambito dello sviluppo delle strategie aziendali, il tuo ruolo sarà essenziale nell'assicurare il funzionamento della catena di fornitore.

I principali obiettivi saranno:

1. Verifica i fornitori approvati per l'acquisto richiesto;
2. Definisci i prezzi e assegna l'ordine al corretto fornitore;
3. Emissione degli ordini di acquisto; monitoraggio dell'andamento;
4. Gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi;
5. Seguire i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.


Campo d'">Applicazioni

Dove ti troverai

Inserisci nel team di Industrial Procurement della Supply Chain dedicata alla gestione acquisti beni/servizi specifici per le necessità dello stabilimento produttivo di Milano Fulvio Testi. Nell'ambito dello sviluppo delle strategie aziendali, il tuo ruolo sarà essenziale nell'assicurare il funzionamento della catena di fornitore.

Nell'ambito dello sviluppo delle strategie aziendali, il tuo ruolo sarà essenziale nell'assicurare il funzionamento della catena di fornitore.


Requisiti Principali

* Almeno 2/3 anni di esperienza maturata in contesti produttivi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria;
* Abitabilità alle mansioni indicate sopra.


Condizioni Lavorative

Possiamo definire bene il rapporto tra organizzazione e persona?

No ricadiamo mai negli stereotipi!

Assicureremo che tu possa svolgere il tuo lavoro meglio possibile! Sì ad assicurare la conoscenza interiore quotidiana del proprio posto.

Tutto parte dal capire chi sei come individuo.


Cosa Offriamo?

Descrizione Azienda Cliente

Importante azienda farmaceutica italiana.


Ambiente di Lavoro

Ambiente di lavoro stimolante e ben strutturato


AxL - Agenzia per il Lavoro

AxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.

Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.

Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Ruoli Chide nella Catena di Fornitori

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva