In questa posizione avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, impegnandoti a fornire assistenza ai clienti attraverso canali di comunicazione diversi.
Il tuo obiettivo principale sarà quello di offrire una risposta personalizzata ai clienti, ascoltando le loro esigenze ed esigenze e fornendo soluzioni efficaci per soddisfarle.
Potrai lavorare in un team appassionato e motivato, condividendo esperienze e competenze per raggiungere gli obiettivi comuni. Inoltre, potrai sfruttare le opportunità di formazione e crescita professionale per migliorare le tue abilità e competenze.
Requisiti
* Diploma
* Esperienza nel settore del customer care
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Orientamento al cliente e capacità di problem-solving
* Flessibilità e capacità di lavorare in team
Benefit speciali:
* Formazione professionale in presenza
* Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time
* Lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
Altro
I nostri valori includono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione responsabilità. Cerchiamo persone che si sentano a casa quando lavorano insieme e che siano motivate a raggiungere i nostri obiettivi comuni.