Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore. La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Progettiamo e produciamo macchine automatiche e impianti completi per i settori farmaceutico e cosmetico, per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, da standard a straordinaria.
Siamo alla ricerca di un programmatore per la sede di Imola, la risorsa sarà inserita all’interno del team che si occupa dello sviluppo dell'infrastruttura soft-PLC su PC industriali dotati di sistema operativo Linux.
Il sistema, utilizzato su tutto il parco macchine MG, offre prestazioni real-time di primo ordine e richiede al team attività diversificate, dalla progettazione e analisi informatica alla capacità di analisi di problemi e ricerca di soluzioni efficienti ed affidabili nel tempo.
* Laurea triennale o magistrale in ingegneria dell’informazione o esperienza consolidata in ambito real time
* Buona conoscenza del sistema operativo Linux.
* Conoscenza di un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti.
* Preferibile la conoscenza di C e C++.
È considerato un plus la conoscenza di uno o più dei seguenti:
* Framework Qt.
* Docker.
* Tematiche realtime.
* Fieldbus/EtherCAT
* Conoscenza Git o altri strumenti di controllo di versione.
* Ambiente dinamico in continua evoluzione.
* Attenzione alle persone e alla loro crescita.
* Non è previsto smart working.
* Mensa vicina all'ufficio.
* Assicurazione sanitaria.
* Piano Welfare.
* Sede vicino a casello autostradale e stazione dei treni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.