Buyer
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, ****** persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati
La figura scelta sarà inserita all'interno della Direzione Acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
Attività:
Riconoscere le caratteristiche tecnico funzionali del prodotto e/o servizio relative alla richiesta di acquisto pervenuta da Operations al fine di individuarne il giusto rapporto qualità/prezzo;
Individuazione e valutazione delle corrispondenze di prodotto e/o servizio offerte dal mercato di fornitura;
Elaborazione delle richieste di offerta, complete delle necessarie specifiche di fornitura e conseguente apertura ricerca di mercato mediante invio delle richieste di offerte stesse ai fornitori idonei;
Esame delle offerte con predisposizione della scheda sintetica di confronto fra i vari fornitori contenente le informazioni tecnico-commerciali necessarie per deliberare il fornitore al quale affidare il subappalto o la fornitura;
Omologazione fornitori in collaborazione con la struttura di Back-Office (per richieste di apertura anagrafiche, registrazione e qualifica ad albo fornitori)
Trattativa con il fornitore ritenuto idoneo in base alla compliance aziendale, alle capacità tecnico produttive e commerciali;
Stesura del contratto di subappalto al fornitore prescelto su apposito sistema informatico aziendale nel rispetto della normativa applicabile, con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale della documentazione del parco auto aziendale;
Supporto nel processo di consegna, ritiro, riconsegna mezzi, manutenzione e documentazione amministrativa delle auto;
Supporto nell'attività di data entry sul software gestionale aziendale;
Supporto nella gestione del processo di raccolta e analisi dei dati relativi a costi e consumi del parco auto, carte carburante, emissione, smistamento e supporto ai drivers;
Supporto gestione telepass, contravvenzioni e multe stradali.
Si richiede:
Titolo di studio diploma in discipline tecniche e/o laurea in economia.
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Buona conoscenza del pacchetto Office 365 ed in particolare Excel;
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato
Pacchetto Welfare
Formazione competente
Lavorare per un'azienda leader di settore
Servizio di trasporto gratuito Bologna/Zola Predosa e servizio e mensa aziendale.
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. ********, ai sensi delle leggi ****** e ****** e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE ********).