COSA ASPETTARTI DA QUESTA POSIZIONE: Sarai inserita/o all’interno della Direzione General Affairs di Dedagroup S.p.A. che si occupa delle attività legate alla logística delle sedi, agli acquisti di beni, strumenti e servizi e alla gestione dei contratti verso i fornitori. In particolare ti occuperai di: Lavorare in un team dinamico e focalizzato alla gestione degli affari generali; Effettuare i servizi legati alla reception delle sedi, facendoti garante del corretto accesso alle stesse da parte di interni ed esterni; Essere il primo riferimento per tutte le problematiche logistiche e organizzative della sede; Gestire il parco auto aziendale della sede; Monitorare le attività dei fornitori di facilities della sede. QUALIFICHE E COMPETENZE RICHIESTE: Diploma o Laurea; Precedente esperienza nel ruolo; Conoscenza del Pacchetto Office; Patente B. LE SOFT SKILLS CHE RITENIAMO IMPORTANTI Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva, capace di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, capace di lavorare in autonomia e in team. PERCHE' LAVORARE CON NOI Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 60 mila ore di formazione técnica, manageriale, di project management e linguistica. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.