Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda di servizi
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Il candidato prescelto, rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di 5 persone, garantendo un'efficace amministrazione finanziaria e operativa:
* Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda.
* Gestire il flusso di cassa, monitorando le entrate e le uscite finanziarie.
* Preparare e analizzare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali.
* Collaborare con il team contabile per garantire l'accuratezza dei dati finanziari.
* Coordinare le attività di fatturazione e di riscossione dei pagamenti.
* Assicurare la conformità alle normative fiscali e legali.
* Comunicare efficacemente con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
* Diploma o Laurea in Economia, Finanza o campo correlato.
* Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo.
* Eccellenti competenze organizzative e capacità di gestione del tempo.
* Forti competenze analitiche e capacità di risoluzione dei problemi.
* Ottime capacità di leadership e di gestione del team.
* Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali.
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
* Inserimento diretto in azienda.
* Retribuzione in linea con il ruolo e l'esperienza del/della candidato/a.
* Sede di lavoro: Livorno(LI)
* Orario: full time 40h settimanali
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.