Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo ricerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un impiegata/o con almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa, in possesso di un diploma in ragioneria o segretaria d'azienda, automunita, per Azienda cliente operante nel settore del commercio, vorremmo incontrare una risorsa da inserire con inizio immediato.
Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria o come Segretaria d'Azienda o equipollente Almeno 2/3 anni di esperienza come segretaria amministrativa/addetta/o back office Residenza in zona Saluzzo, Scarnafigi, Savigliano (Cn) o dintorni Automunita/o, patente B Ottima conoscenza del pacchetto Office e Adobe Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì Disponibilità a straordinari occasionali Responsabilità principali: Gestione del segretariato: telefonate, email, accoglienza clienti Amministrazione: fatturazione attiva/passiva, bolle, contabilità di base e resi Gestione prima nota Adempimenti fiscali e previdenziali Fatturazione, bollettazione, ordini Cosa offriamo: Contratto di somministrazione con inizio immediato a tempo determinato finalizzato all'indeterminato Orario full-time, dal lunedì al venerdì Atmosfera di lavoro familiare e collaborativo Luogo di lavoro: SAVIGLIANO (CN) Se sei disponibile ad un'orario Full Time e ad un contratto a termine, inviaci il tuo CV scrivendo direttamente a ****** oppure direttamente da Indeed rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ********.
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Settore: Vendite Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto