Artech, azienda operante in Italia e all'estero nel settore forniture e noleggio di effetti speciali, soluzioni spettacolari e servizi per l'entertainment, ricerca una figura da inserire nel proprio organico della sede di Napoli con mansioni di Amministrazione, Contabilità e controllo di gestione.
Principali mansioni
Contabilità ordinaria interna
Gestione rapporto con i consulenti esterni (Tax, Labor, Legal, Global Investment and Innovation Incentives)
Gestione rapporto amministrativo con clienti, fornitori, partner e banche
Controllo di gestione, commesse, budget
Report & Analisi
Principali Requisiti
Laurea triennale / magistrale in Economia, Contabilità o Finanza oppure comprovata esperienza equivalente da indicare in lettera di presentazione dettagliata
Ottime capacità organizzative, precisione ed efficacia nella gestione delle priorità, capacità di lavorare in autonomia, dinamicità, doti relazionali
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con applicativi informatici
Altre informazioni
Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro :
Tempo pieno, Part-time
Benefit :
Bevande gratis
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Formazione competente
Orario flessibile
Parcheggio libero
Snack gratis
Disponibilità :
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Retribuzione supplementare :
Premio di produzione
Istruzione :
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza :
Amministrazione: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua :
Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
📌 Amministrazione Contabilità e Controllo di Gestione
🏢 Altro
📍 Casalnuovo di Napoli