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Società attiva nella produzione di elettrodomestici ricerca una risorsa da inserire all’interno del team Risorse Umane con il ruolo di Addetto/a all’Amministrazione del Personale. 
La figura selezionata sarà di supporto operativo nelle attività amministrative e gestionali legate alla gestione del personale, collaborando con i reparti aziendali per garantire la corretta applicazione delle procedure HR. 
Mansioni principali 
- Supporto nella redazione, archiviazione e gestione della documentazione relativa alle risorse umane (contratti, proroghe, certificazioni, comunicazioni obbligatorie) 
- Collaborazione nei processi di ricerca, selezione e onboarding del nuovo personale 
- Raccolta e verifica delle presenze, gestione dei file relativi alle ore lavorate e invio dati all’ufficio paghe 
- Organizzazione dei turnazioni, gestione dei piani ferie e monitoraggio delle assenze 
- Interazione quotidiana con i dipendenti per informazioni su contratti, cedolini, scadenze, permessi 
Requisiti richiesti 
- Diploma di maturità o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o giuridico) 
- Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (in particolare Excel e posta elettronica) 
- Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative 
- Precisione, riservatezza e attenzione al dettaglio 
- Gradita esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (non indispensabile) 
Offerta 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione. 
Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì. 
Formazione retribuzione e affiancamento continuo. 
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