Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni dedicate al benessere e al comfort ricerca una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti.
La figura si occupa della gestione informativa e operativa dei rapporti con la clientela, supportando l'organizzazione delle attività di area.
Mansioni principali
* Gestione delle comunicazioni con i clienti e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale;
* Raccolta e verifica della documentazione relativa agli ordini e ai servizi attivi;
* Supporto informativo ai clienti in merito ai prodotti aziendali;
* Collaborazione con i reparti interni per la gestione operativa delle richieste.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione e affidabilità nella gestione dei dati;
* Conoscenza base degli strumenti informatici;
* Predisposizione al lavoro in team e all'organizzazione delle attività quotidiane.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Inserimento con affiancamento operativo;
* Contesto collaborativo e orientato alla qualità del servizio.
Sede di lavoro: Brescia