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Attività e responsabilità 
- Si occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati altrimenti coinvolge i fornitori e/o i colleghi di secondo livello. 
- Si occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle. 
- Si occupa della gestione e della manutenzione delle utenze informatiche e di tutta l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e politiche di reparto. 
- Si occupa di gestione e manutenzione degli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, …). 
- Si occupa della gestione dei sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione. 
- Gestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto. 
- Segue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura 
- Segue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie. 
- Partecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation. 
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. 
Ha una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. 
Possiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta. 
E' richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. 
Completano il profilo: robusto motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità.