Affiancando il team professionale, imparerai e supporterai in tutte le attività essenziali del servizio funebre: · Gestione e preparazione per il trasporto delle salme. · Allestimento e cura delle camere ardenti. · Supporto discreto e rispettoso alle famiglie durante lo svolgimento del servizio · Attività di data entry Lavorerai in un team coeso, garantendo il massimo rispetto e professionalità in ogni fase. Quali requisiti chiediamo: · Diploma di maturità · Buone conoscenze informatiche · Ottime capacità relazionali e predisposizione alla gestione dello stress. · Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni e nei giorni festivi. · Patente di guida B in corso di validità. Ambiente di lavoro: Contesto dinamico e professionale, con forte supporto alla crescita professionale e formazione continua. AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. *L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *