Adecco Segrate per azienda farmaceutica di Baranzate valuta inserimento di operai farmaceutici
Le risorse individuate verranno inserite all'interno del reparto di manifattura e si occuperanno delle seguenti attività: - Lettura delle ricette; - Redazione di formulari e batch record di produzione; -Pesatura delle materie prime; - Caricamento dei macchinari di produzione.
Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - Esperienza consolidata in settori affini, tra cui farmaceutico, alimentare o nutraceutico, cosmetico -Esperienza nella manipolazione delle polveri e nella pesatura; - Buona conoscenza nell'utilizzo di macchinari come miscelatori e comprimitrici. - Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturni (dal lunedì al venerdì).
Offriamo un contratto iniziale di somministrazione tra i tre e i sei mesi, con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con tre turnazioni disponibili (6-14/14-22/22-6). La sede di lavoro è a Baranzate (MI).