Adecco Italia Financial Services ricerca per una start-up innovativa con sede a Roma, che punta a rivoluzionare il settore della logistica, self-storage e traslochi, un/una: Il/la candidato/a collaborerà direttamente con l'Head of Finance e parteciperà attivamente alla gestione amministrativa, finanziaria e contabile dell’azienda. Attività previste per il ruolo: Assistenza nella preparazione della reportistica mensile verso soci e investitori; Comunicazioni amministrative con clienti e solleciti pagamenti; Gestione, organizzazione ed esecuzione delle attività inerenti all’ufficio (spedizioni, forniture, pagamenti, etc.) e del team (trasferte, eventi aziendali, etc.); Esecuzione della fatturazione attiva e passiva; Gestione scadenzari e pagamenti a fornitori; Registrazioni contabili; Supporto nella redazione della prima nota; Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nella chiusura periodica dei conti. Requisiti richiesti: Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi; Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; Padronanza del pacchetto Office; Buona conoscenza della contabilità aziendale; Capacità di utilizzo di software gestionali contabili; Approccio organizzato e attenzione ai dettagli; Forte interesse per il mondo start-up. Offerta: Contratto a tempo indeterminato con RAL in base all’esperienza; Assicurazione sanitaria integrativa; Flessibilità - venerdì in smartworking; Sede di lavoro: Roma Sud. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) J-18808-Ljbffr