Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Beni di Largo Consumo
Join to apply for the Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Beni di Largo Consumo role at Black Ambra
Azienda commerciale che opera nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una figura da inserire nel team dedicato alla gestione e al supporto della clientela.
La risorsa collabora con il personale interno per assicurare un servizio efficiente e un costante flusso informativo tra azienda e clienti, gestendo in autonomia le comunicazioni e le richieste provenienti dal territorio di competenza.
Attività previste
* Gestione e registrazione delle richieste ricevute dai clienti in relazione ai prodotti e ai servizi aziendali.
* Fornitura di informazioni e chiarimenti durante le varie fasi del rapporto di fornitura.
* Raccolta dei dati e inserimento delle segnalazioni nel sistema gestionale aziendale.
* Coordinamento con il team interno per la definizione delle priorità di intervento.
* Contributo al mantenimento di elevati standard di qualità del servizio.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine all’ascolto e al problem solving.
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività operative.
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Excel, e-mail, browser).
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile.
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.
#J-18808-Ljbffr