Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
Call Center One, del gruppo Twy s.r.l, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Call Center One, con Sede a Marcon (VE), ricerca addette/i call center inbound per attività di assistenza clienti e servizio booking settore alberghiero in lingua inglese.
Gli operatori offriranno un servizio di supporto telefonico e gestione e-mail per le richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di soggiorno alberghiero.
* diploma;
* conoscenza della lingua inglese obbligatoria (minimo livello B1/B2);
* ottima dialettica;
* buon utilizzo del pc;
* orientamento al cliente ed ottimo ascolto.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 29/09/2025.
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 8-23, sabato 9-21, domenica 9-18 su turni a rotazione.
Offriamo:
* Percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* Contratto a tempo determinato part time 20 ore di 1 mese con possibilità di proroghe;
* Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* Corsi per il potenziamento delle soft skills.
SEDE DI LAVORO:
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)