Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addette/i call center inbound prenotazioni alberghiere in lingua inglese

Marcon
Twy srl
Operatore telefonico
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.


Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.


Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

Call Center One, del gruppo Twy s.r.l, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.


Call Center One, con Sede a Marcon (VE), ricerca addette/i call center inbound per attività di assistenza clienti e servizio booking settore alberghiero in lingua inglese.

Gli operatori offriranno un servizio di supporto telefonico e gestione e-mail per le richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di soggiorno alberghiero.


* diploma;
* conoscenza della lingua inglese obbligatoria (minimo livello B1/B2);
* ottima dialettica;
* buon utilizzo del pc;
* orientamento al cliente ed ottimo ascolto.


Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 29/09/2025.


Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 8-23, sabato 9-21, domenica 9-18 su turni a rotazione.


Offriamo:

* Percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* Contratto a tempo determinato part time 20 ore di 1 mese con possibilità di proroghe;
* Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* Corsi per il potenziamento delle soft skills.





SEDE DI LAVORO:

CALL CENTER ONE

VIA R. LOMBARDI 14

MARCON (VE)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Telefonista impiegata - part-time pomeriggio
Venezia
Desamo Srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Impiegato/a call center | customer service
Venezia
JR Italy
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori/trici call center - part time 24 ore (martellago, ve)
Martellago
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Marcon
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Marcon > Addette/i call center inbound prenotazioni alberghiere in lingua inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva