Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound settore assicurativo (marcon)

Marcon
Twy
Operatore telefonico
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo e Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

Posizione:

Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo TWY, ricerca addettI/e telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito assicurativo.

Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound per garantire informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazioni di visite specialistiche.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale).

Cosa offriamo?

- percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
- contratto in somministrazione di due mesi tempo parziale 20h;
- possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
- convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
- accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
- iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
- corsi per il potenziamento delle soft skills.

Requisiti:

E' richiesta:

- ottima proprietà di linguaggio;
- preferibile esperienza pregressa in ambito customer care;
- conoscenza e velocità nell'uso del pc;
- orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
- buonumore.

Le risorse dovranno essere disponibili dal 10/11/2025.

Altre informazioni:

SEDE DI LAVORO:

CALL CENTER ONE

VIA R. LOMBARDI 14

MARCON (VE)

Benefit: Formazione sul lavoro, Opportunità di crescita professionale, Sconti o convenzioni aziendali esclusive

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center inbound e backoffice - part time 20h settimanali - marcon (ve)
Quarto d'Altino
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetti / e call center inbound settore assicurativo
Marcon
Twy srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette / i call center inbound ambito logistica
Marcon
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Marcon
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Marcon > Addetti/e call center inbound settore assicurativo (Marcon)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva