Descrizione del lavoro Eurointerim SpA Agenzia per il Lavoro, ricerca, per affermata ed importante azienda cliente operante nel settore tessile, la figura:CUSTOMER CARE + ADDETTO/A AMMINISTRAZIONELa risorsa inserita all'interno dell'area Marketing, si occuperà di gestire le seguenti mansioni:- Assistenza telefonica- Risoluzione dei problemi dei clienti- Gestione dei reclami- Supporto via chat o email- Svolgere attività di backoffice- Registrazione scritture contabili (1^ nota)- Ordini clientiIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Conoscenza delle lingue inglese e tedesco- Diploma di ragioneria- Predisposizione alla contrattazione- Capacità di relazione e organizzazione del proprio lavoro- Capacità relazionali- Capacità di lavorare in contesti dinamici- Capacità di ascolto, pazienza ed empatiaTipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta presso azienda clienteRetribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendaleDisponibilità lavorativa: full timeLuogo di lavoro: zona Belluno