Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato di supporto al cliente

Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
beBeeCustomerCare
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Scopri i nostri Master di Customer Care. I nostri Master sono rivolti a laureati, professionisti e aziende con focus sui settori sanitario, farmaceutico, pubblico, privato, safety and environment, sostenibilità e risorse umane.

Obiettivo

Il Cliente seleziona un interno per una delle principali realtà italiane nella formazione executive. Il nostro obiettivo è fornire alle studentesse e agli studenti le competenze necessarie per affrontare i principali temi del mondo lavorativo.

Competenze

* Competenze teoriche: analisi dei processi, strategie di customer care, marketing e comunicazione, ecc.
* Competenze pratiche: gestione dei contatti, soluzione dei problemi, leadership, ecc.

Benefici

Opportunità di crescita professionale, aumento della retribuzione, contributi alla sicurezza sociale.

Come candidarsi

Se sei interessato a diventare un professionista nel campo del customer care, non esitare a candidarti. Non perdere l'occasione di fare parte di una delle principali realtà italiane nella formazione executive.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato di Supporto al Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva