Azienda attiva nel settore logistico seleziona una risorsa da inserire all'interno del team customer service.
La figura si occuperà della gestione operativa delle relazioni con clienti e partner, garantendo supporto, assistenza e continuità nel processo logistico. Sarà punto di contatto tra le esigenze del cliente e le funzioni operative aziendali.
Attività:
* Gestione quotidiana delle richieste dei clienti, via telefono e email
* Monitoraggio dello stato delle spedizioni e risoluzione di eventuali criticità
* Coordinamento con i reparti interni per la gestione operativa delle consegne
* Aggiornamento costante delle informazioni a sistema e mantenimento delle anagrafiche clienti
* Supporto alle attività post-vendita e gestione reclami
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico o economico
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionali
* Gradita esperienza pregressa nel customer service o in ambito logistico
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Buoni pasto.
Sede di lavoro: Vicenza.