Openjobmetis per azienda del settore automotive
Gestire attività amministrative ed operative legate al supporto della logistica aziendale.
In particolar modo la risorsa si occuperà di:
* Prenotazione container, emissione di packing list, etichette e verifica della correttezza dei documenti di export.
* Bollettazione e fatturazione proforma .
* Gestione esportazioni.
* Sollecito ricezione CMR controfirmati e verifica bollette doganali.
* Inserimento anagrafiche clienti Db ACCESS 4.0.
* Inserimento fatture passive e fatture attive.
* Gestione lettere di credito CAD.
* Pagamenti Export.
* Verifica ordini: Controllo della correttezza dei dati relativi alle conferme d’ordine delle macchine.
Il/la candidato/a ideale possiede capacità organizzative, attenzione ai dettagli ed una conoscenza pratica di sistemi gestionali.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o logistici. Preferibile come nell'import-export,
Buona conoscenza dei software gestionali e competenze nell’utilizzo di Database Access (versione 4.0).
Capacità di gestire in modo preciso e puntuale la documentazione amministrativa.
Abilità nella gestione delle priorità e nel rispettare le scadenze.
Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Proattività, operatività sul campo sono requisiti fondamentali per poter occupare la posizione. Inquadramento contrattuale e Retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
Il/la candidato/a ideale ha la volontà di sviluppare, implementare e crescere in un'azienda in forte espansione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.