STAFF SPA
Staff SPA, Filiale di Tortona, sta selezionando un/una
BACK OFFICE ASSICURATIVO
per cliente in zona Tortona (AL).
Sarai responsabile della gestione e dell'elaborazione di pratiche assicurative (emissione polizze rami elementari e RCA), della comunicazione con i clienti e della risoluzione delle loro esigenze.
Ti occuperai dell'archiviazione documentale, della gestione delle telefonate e dell'organizzazione delle agende.
La posizione richiede un approccio orientato al cliente e capacità organizzative.
Si richiede
Il/la candidato/a deve possedere competenze in gestione delle pratiche assicurative e avere maturato esperienza pluriennale in agenzia di assicurazione.
È fondamentale avere abilità comunicative ed esperienza nel servizio clienti per offrire un supporto efficace e competente.
Uso di software gestionali e la familiarità con la gestione delle telefonate e delle agende.
L'attenzione ai dettagli, la capacità organizzativa e l'attitudine a lavorare in team sono qualità apprezzate.
Si offre
Assunzione diretta
RAL: € - €
Orario di lavoro
Tempo completo
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
J-*-Ljbffr