Addetto customer service-gestione clienti Luogo di lavoro: Civitanova MarcheSe ti piace risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare in un ambiente dinamico, questa è l'opportunità che fa per te!Il nostro cliente opera nel settore auto, stiamo cercando una persona motivata e appassionata per unirsi al team di assistenza clienti. ADDETTO CUSTOMER SERVICE-REPARTO SALES E GESTIONE CLIENTISi offre: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione e/o apprendistato. Orario di lavoro: dal Lun al Ven, part-time 20h/settimanali (4h/gg)Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoresponsabilitàDi cosa ti occuperai? Gestire in modo efficiente e cortese le richieste di assistenza dei clienti (via telefono, mail, chatbot). Fornire informazioni precise sui prodotti/servizi. Risolvere problemi, gestire reclami e supportare i clienti nelle loro necessità. Registrare e monitorare le interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale. Collaborare con gli altri reparti per migliorare i processi e l'esperienza del cliente.qualificheChe requisiti cerchiamo?Esperienza pregressa nel customer careOttime capacità comunicative, sia scritte che verbali, empatia e pazienza.Capacità di problem-solving e di lavorare sotto pressione.Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, ecc.).Predisposizione al lavoro in team.Conoscenza base della lingua inglese.Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Civitanova Marche Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-customer-service-gestione-clienti-macerata/19015852.html