ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda cliente leader nel settore dei trasporti sita in Provincia di Gorizia, un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE. A potenziamento dell'ufficio amministrativo, la risorsa inserita riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale Gestione ciclo attivo e incassi clienti Recupero crediti clienti Registrazione Prima Nota Tesoreria e gestione banche ( cash flow, home banking, dare-avere, movimenti bancari) Rapporti con i fornitori Si richiede: Diploma di Ragioneria o formazione analoga Pregressa esperienza maturata nella mansione (almeno 3 anni) Ideale provenienza dalla realtà strutturata Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità ad orario part time 25 ore settimanali Costituirà titolo preferenziale l'aver già utilizzato software gestionali ERP – Oracle e-suite in ambito AFC o eventuale conoscenza del settore aeroportuale. Capacità relazionali, predisposizione al team working, precisione, flessibilità e spirito proattivo ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia (GO) Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.