IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE con conoscenza INGLESE e FRANCESE Per potenziamento organico in supporto al reparto service tecnico. La risorsa andrà ad occuparsi di: - Ricezione, filtro, smistamento chiamate dei clienti; - Traduzione corrispondenza da e per clienti; - Supporto nella traduzione ai tecnici che svolgono assistenza da remoto (teleservice); - Organizzazione logística degli interventi assieme ad ufficio viaggi; - Validazione rapporti di intervento dei tecnici. Sono richieste: - Conoscenza molto buona di inglese e francese, LIVELLO IDEALE B2-C1 - Esperienza già maturata di almeno 2 anni in contesto aziendale in ruoli di contatto/gestione clienti. (back office commerciale, customer service, logística) Completano il profilo doti di problem solving e attitudine al lavoro in team. Orario di lavoro: dalle 8 alle 17, presente mensa interna Inserimento a tempo indeterminato. - lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Francese (Obbligatorio) - inglese (Obbligatorio)