Lo Studio Cassone, attivo dal 1981, offre servizi di consulenza in materia di lavoro di alta qualità, fornendo soluzioni personalizzate alle esigenze dei clienti.
Lo studio si distingue per il suo team di professionisti qualificati, costantemente aggiornati nel mondo giuridico-economico, che gestiscono ogni pratica con professionalità e attenzione, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
Per supportare questi obiettivi, lo studio utilizza strumenti tecnologici avanzati, tra cui una piattaforma telematica innovativa che consente comunicazioni in tempo reale e accesso immediato alle informazioni.
La struttura organizzativa si basa su professionisti motivati e strumenti operativi evoluti, che innovano quotidianamente il modo di offrire servizi ai clienti.
Posizione
La persona selezionata sarà responsabile di:
* Gestire un portafoglio clienti, con focus su aree come contrattualistica, welfare, riorganizzazione aziendale, contenzioso, ecc.
* Elaborare cedolini paghe utilizzando sistemi web e strumenti di controllo automatico per ridurre gli errori e ottimizzare il tempo.
* Possedere abilitazione alla professione di consulente del lavoro.
* Avere almeno 2 anni di esperienza presso studi di consulenza del lavoro.
* Conoscere il software Zucchetti paghe web.
* Conoscere i principali contratti collettivi nazionali di lavoro.
* Avere buona dimestichezza con PC e pacchetto Office.
* Domicilio a Milano.
Opportunità
Lo studio offre opportunità di crescita professionale attraverso formazione, partecipazione a master di settore, training interni e agevolazioni nelle relazioni tra professionisti.
Modalità di lavoro e smart working
La gestione delle paghe rappresenta circa il 20% del tempo mensile, grazie a processi automatizzati e strumenti di controllo. Dopo un periodo di affiancamento, il lavoro può essere svolto anche in smart working.
Se il professionista possiede già un pacchetto clienti, può venderlo allo studio e continuare a gestirlo come collaboratore. Tutti i professionisti sono iscritti all’Ordine o stanno completando l’iter di iscrizione.
È richiesta l’esclusiva con lo studio e viene previsto un compenso importante.
#J-18808-Ljbffr