Oliver James Professionals, sta supportando uno dei principali attori del settore assicurativo globale. Un Gruppo multinazionale presente in più di 60 paesi, con 470 aziende e quasi 80.000 dipendenti. Siamo alla ricerca di un Personal Assistant, da inserire nel team Assistant! La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Preparare piani, stabilire le priorità e organizzare il calendario giornaliero per i capi funzione seguiti - Organizzare e gestire la logística end-to-end per videoconferenze/riunioni/workshop (disposizione dei voli, luoghi, catering, agenda, programmazione, coordinare la preparazione tempestiva dei documenti da parte dei partecipanti) - Organizzare e gestire i piani di viaggio regolari e le relative disposizioni - Eseguire altri compiti come richiesto, in base alle esigenze e alle priorità Requisiti: - Laurea Magistrale in Economia o affini; - 2-4 anni di esperienza lavorativa come assistente personale o di team in un'azienda strutturata; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e/o tedesco). - Eccellenti competenze informatiche (pacchetto MS Office) - Efficiente, organizzato e in grado di pianificare in anticipo e gestire/tenere traccia dei programmi - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione - In grado di stabilire in modo flessibile le priorità tra agende concorrenti - Capacità di cooperare senza problemi in un team multiculturale - Competenze (competenze trasversali): - Eccellenti capacità di problem solving e gestione del tempo; - Capacità di scomporre le informazioni non strutturate in componenti chiave; - Capacità di far fronte a richieste forti e contrastanti; - Forti capacità di comunicazione e relazione; - Atteggiamento discreto e riservato Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - RAL: 40 K - 3 giorni di smart working Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €40.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona