Tecnico/a TLC – Manutenzione Impianti Telefonia Fissa e MobileRicerchiamo un profilo Tecnico TLC specializzato in Manutenzione Impianti Telefonia Fissa e Mobile.Le attività verranno svolte presso presidi e centrali fibra ottica nella città di Roma.
Interventi di manutenzione e assistenza su impianti di telefonia fissa e mobile per clienti finali (es. Vodafone, Fastweb).
Orario flessibile: inizio alle h.7:30, termine variabile (anche oltre le 17:00).
È previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, con obiettivo di successiva assunzione diretta in Azienda.Contratto proposto: Tempo determinato con inserimento iniziale in somministrazione.Orario di lavoro: full-time, centrale.Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo informatico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I curricula...
#J-*****-Ljbffr