Profexa Consulting per Società di Servizi di Reggio Emilia operante nel settore della Gestione di Impianti e Reti Idrauliche e Tutela del Territorio ricerca
La Mission di ruolo è quella di garantire gli adempimenti contributivi, fiscali e contabili in materia di amministrazione del personale. La risorsa collaborerà in stretta sinergia con il Caposettore Contabilità e Amministrazione del personale e con la Direzione Amministrativa, facendosi carico di tutte le attività finalizzate all’elaborazione delle buste paghe, nonché di tutti gli adempimenti giuridici e gestionali in materia di lavoro. Dovrà inoltre occuparsi dell’individuazione, pianificazione e gestione dei piani formativi per il personale interno.
Per questo progetto professionale ricerchiamo una persona, preferibilmente laureata in materie economico giuridiche, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e buona dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, possibilmente residente a Reggio Emilia o nelle province limitrofe.
La persona che inseriremo avrà una spiccata propensione all’organizzazione e al metodo, fortemente orientata al lavoro di precisione, oltre che dotata di spiccate doti comunicative e relazionali che le permetteranno di lavorare in team e di relazionarsi con tutti gli interlocutori interni ed esterni, all’’interno di un ambiente dinamico.
Sede di Lavoro : Reggio Emilia.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Amministrazione Del Personale • Reggio Emilia, Italia
#J-18808-Ljbffr