ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK INFORMATICO/ A IN ITALIANO E IN LINGUA INGLESERequisiti:DiplomaPreferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;Conoscenza della lingua inglese livello B2;Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software e hardware;Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontratiOrario di lavoro: disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi eventuale passaggio a FT 40HLingua del servizio: italianoSeconda Lingua : INGLESE + eventualmente Tedesco, Spagnolo, FranceseDisponibilità da lunedì a domenica 6-22Sede di lavoro: PONT SAINT MARTIN ( AO )L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)