Chi siamo Siamo una realtà edile giovane e dinamica con sede a Biella, specializzata in bioedilizia e nella realizzazione di case residenziali. Ci occupiamo dell’intero processo: dalla progettazione alla costruzione, fino alla consegna delle chiavi al cliente. La nostra struttura è snella e flessibile, il gruppo di lavoro è rappresentato da un team giovane e dinamico. Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di una figura amministrativa e di back office da inserire full time, che possa affiancare e progressivamente supportare in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Cerchiamo una persona affidabile, organizzata, autonoma e con spirito proattivo, che abbia esperienza nel ruolo e sappia integrarsi in una realtà piccola ma in forte crescita. Mansioni principali: - Gestione della segreteria generale e del centralino - Amministrazione ordinaria: gestione documentazione, archivio, pratiche amministrative - Fatturazione attiva e passiva, prima nota e rapporti con il commercialista - Gestione fornitori e clienti (ordini, DDT, solleciti, anagrafiche) - Supporto al team commerciale e tecnico nelle attività di back office - Coordinamento supportato dalla segretaria part time già presente in azienda Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo e/o segretariale - Autonomia operativa nella gestione delle attività di ufficio - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica, gestionali base) - Precisione, affidabilità e riservatezza - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in contemporanea - Conoscenza del mondo edile, pregessa esperienza nel settore. Tipologia contrattuale: - Contratto di lavoro part-time o full-time, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze della risorsa individuata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: non meno di 20 a settimana