Sede di lavoro: Seregno (MB)
Per una nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con focus sull’import/export di articoli tecnici, stiamo cercando una figura di:
PURCHASING OFFICE
La risorsa si occuperà di:
* identificare e valutare fornitori per garantire qualità, costo e affidabilità;
* attività di negoziazione di contratti e termini di acquisto per massimizzare l'efficienza e la redditività;
* monitoraggio delle scorte e pianificazione degli acquisti in base alle esigenze dei clienti;
* attività logistica, quale documentazione di import/export;
* gestione dei rapporti con i fornitori e risoluzione delle eventuali problematiche.
La risorsa ideale è in possesso di:
* diploma/Laurea ad indirizzo economico e/o linguistico;
* eccellente conoscenza della lingua inglese (C1);
* la conoscenza della lingua cinese verrà considerata un plus;
* ottime competenze di utilizzo del Pacchetto Office;
* esperienza pregressa nel ruolo presso aziende del settore di riferimento;
* disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte durante l’anno.
La persona avrà le seguenti soft skills:
* propensione ai rapporti interpersonali;
* problem solving;
* precisione e scrupolosità;
* abilità di calcolo;
* intraprendenza e determinazione.
Inquadramento Economico:
* CNNL Commercio;
* iniziale sostituzione maternità con futuro inserimento T.I.;
* full Time 40h settimanali da lunedì al venerdì 8:30 – 18:00.
NON è previsto lo Smart Working
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