IGeS World è una piccola società di consulenza ingegneristica che opera in Italia e all'estero. Il nostro moto “Ci serviamo dell'ingegneria per disegnare e costruire un mondo moderno e migliore per noi e per chi verrà dopo di noi…”.
La nostra società opera nel campo dell'Ingegneria Civile fornendo competenze e consulenza specialistica nei settori delle infrastrutture, delle opere civili generali, della geologia, della geotecnica, dell'ingegneria idraulica e strutturale nonché del rilievo quantitativo, della gestione degli appalti, del Restauro e della Valorizzazione dei Beni Culturali. L'azienda nel corso degli anni ha ampliato il proprio campo di attività in base alle richieste del mercato e oggi riguarda progetti nella loro interezza comprendendo servizi di sviluppo internazionale. Inoltre ha sviluppato progetti di energia rinnovabile basati su fonti eoliche onshore e biomasse vegetali guardando alla sostenibilità della produzione di energia elettrica. Sotto la direzione di Valter Maria Santoro, CEO e Direttore Generale, più di 15 professionisti sono coinvolti in progetti polivalenti in Italia e nel mondo.
Se vuoi far parte di questa squadra, vieni, ti aspettiamo!
Informazioni sull’offerta di lavoro
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà delle seguenti mansioni:
* Analizzare la documentazione di gara, ai fini della verifica del possesso dei requisiti richiesti;
* Collaborare alle attività di scouting di potenziali partner per la partecipazione a gare e/o per l’ampliamento delle offerte, al fine di assicurare la disponibilità dei requisiti tecnici e operativi;
* Curare rapporti e relazioni con fornitori e partner;
* Partecipare alla predisposizione della necessaria documentazione amministrativa raccogliendo, ove applicabile, i contributi prodotti da eventuali partner e/o società terze;
* Partecipare, ove applicabile, ai gruppi di lavoro con le società dei costituendi RTI, confrontandosi con le strutture della Società di volta in volta interessate;
* Partecipare alle attività di predisposizione di quanto ritenuto necessario a proporre i servizi offerti della società;
* Collaborare, con il supporto di eventuali partner in RTI, all’individuazione delle migliori soluzioni logistiche, delle risorse e dei processi per l’acquisizione delle commesse;
* Curare la predisposizione di tutti i documenti propedeutici all’aggiudicazione ed alla stipula del Contratto;
* Predisporre la necessaria documentazione per la qualifica/iscrizione agli albi fornitori e/o piattaforme di e – procurement.
* Gestire le attività di segreteria generale: nello specifico si occuparsi della gestione delle presenze, dell’archiviazione della
* Lavorare in un ambiente innovativo, in continua crescita, contribuendo a migliorare la qualità e la sostenibilità del mondo in cui viviamo.
* Potrai far parte di una squadra che si impegna tutti i giorni nel migliorare il benessere delle comunità con l’attivazione di progetti volti a promuovere le energie rinnovabile, l’infrastruttura, il patrimonio e cultura...
* Accrescere le competenze, perché siamo una piccola azienda che monitora le aree di forza e di miglioramento e adotta approcci strutturati di Formazione e Sviluppo, volti a favorire la crescita individuale per la valorizzazione e il riconoscimento del merito
Qualifiche necessarie
* Laureato in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria.
* Aver maturato al meno due anni di esperienza nella preparazione delle gare e sai condurti di maniera autonoma e audace nelle piattaforme e Portali di e-procurement degli enti nazionali.
* Aver conoscenza delle procedure di gara e degli standard di qualificazione dei fornitori.
* Aver la capacità di lavorare in team e sotto pressione al fine di rispettare le scadenze.
* Serà considerato un plus se possiedi competenza nella predisposizione dei capitolati di gara e della normativa tecnica del settore idrico, strutturale, geotecnico ed energetico;
Inoltre…
* aver competenze in MS Office, in particolare Excel.
* Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
* Interesse ad apprendere e collaborare
* Precisione, affidabilità e riservatezza.
* Avere ottima padronanza dell'italiano. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Sede di lavoro: Via Michelangelo Tamburini 20, 00154 - Roma
Attività lavorativa esclusivamente in presenza.
Residenza ideale: non oltre i 20 Km dalla sede.
Si offre contratto a tempo determinato, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio “Candidato/a ADDETTO/A UFFICIO GARE - Linkedin”, via e-mail a: catherine@igessnc.com
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