La tua nuova azienda Il nostro cliente è una pregiatissima società leader europea nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.Il tuo nuovo ruolo La persona, riportando direttamente al Center Manager, si occuperà della:Ideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi; Coordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa; Acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento strutturato; Realizzazione,in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing; Gestionee coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela; Gestionebancadati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy e rapporti con la SIAE; Ricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore; Comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory), organizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione; Contattocon ifornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore; Gestionedei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro; Redazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa; Redazione del piano marketing; Gestionedel budget marketing. Caratteristiche che completano il profilo Background accedemico in Marketing/Comunicazione; Esperienza pregressa di circa 2 anni in una posizione analoga; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità relazionali e comunicativeBuona capacità di organizzazione e problem solving.Sede di Lavoro: Modena– No SmartworkingCosa devi fare ora