Tecnico/a di Cantiere - Assistente PM Edile
SICEA opera in Italia come General Contractor nel settore delle costruzioni e dell'impiantistica, nelle ristrutturazioni di edifici civili, industriali e ospedalieri e nel restauro, nella realizzazione e manutenzione di strade e opere di urbanizzazione in genere. In questo contesto SICEA si pone l'obiettivo di coniugare alle esigenze e metodologie costruttive più moderne la cura e la qualità delle lavorazioni edili, rese possibili dalla professionalità e le competenze delle proprie persone.
Abbiamo ricevuto nel 2023 la medaglia EcoVadis Silver che ci colloca nel 25% delle migliori aziende per performance di sostenibilità
Scopri di più qui leggi il nostro bilancio di sostenibilità "We build your future".
Per un cantiere in partenza a Latisana, siamo alla ricerca di un/una Assistente project manager / assistente direttore - direttrice tecnico/a di cantiere.
Attività :
- Gestire e coordinare le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dei subappaltatori/fornitori.
- Fornire un supporto tecnico e amministrativo nella preparazione della documentazione necessaria per gli adempimenti tecnici e normativi, con relativo aggiornamento dei documenti del cantiere in base all'avanzamento dei lavori.
- Monitorare le attività operative e supervisionare le operazioni giornaliere per garantire il rispetto delle indicazioni del Project Manager.
- Gestione dei rapporti con il personale di cantiere e i subappaltatori per assicurare il flusso corretto delle informazioni.
- Determinazione e verifica della contabilità lavori, attiva e passiva.
Competenze richieste al futuro/a Capocantiere - Tecnico/a di Cantiere :
- Laura in Ingegneria Edile/Civile o diploma di Geometra.
- Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in aziende edili.
- Conoscenza della normativa relativa ad appalti pubblici.
- Ottime capacità tecniche e operative.
- Capacità ed abitudine nella gestione del personale operativo.
- Conoscenza del Disegno Tecnico.
- Gestione e controllo della contabilità di cantiere.
- Disponibilità a trasferte.
- RAL commisurata all'esperienza
- Tempo indeterminato
- Auto ad uso aziendale
- Flessibilità nella gestione dei tempi lavorativi
- Pranzo rimborsato
- Welfare annuale in base al regolamento aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), informiamo i candidati che i dati personali trasmessi saranno trattati unicamente per finalità di selezione del personale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati e sui diritti degli interessati, si rimanda alla nostra privacy policy disponibile al seguente link:
#J-18808-Ljbffr