**CAPRI SRL**, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand **ALCOTT **e **GUTTERIDGE**, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
**Posizione**
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL **CUSTOMER CARE** che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione del cliente nel pre e post vendita;
- Gestione resi reclami;
- Monitoraggio del flusso di ordini;
- Collaborazione con ufficio spedizioni;
- Analisi e reportistica delle attività.
**Requisiti**
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza della lingua tedesca e spagnola costituirà titolo preferienziale;
- Ottime doti comunicative, problem solving e propensione al team working
**Altre informazioni**
In Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un ambiente agile e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
**Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
📌 Customer Care Capri Srl
🏢 Capri
📍 Nola