Profilo Marketing Specialist
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
- Event & Campaign Support Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team Marketing & Comunicazione a supporto della gestione ed esecuzione di eventi dedicati ai clienti, presso lo stabilimento di un'azienda cliente sito a Conselve (PD).
Il ruolo e' pensato per un/una profilo junior, anche alla prima esperienza strutturata, con forte motivazione a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.
Responsabilita In qualita di Marketing Communications JR Specialist, contribuirai all'esecuzione di strategie di marketing integrato, supportando attivita di event management e demand generation.
Dopo una fase iniziale di onboarding e affiancamento, acquisirai progressiva autonomia nelle seguenti attivita: Pianificazione e coordinamento agende eventi Gestione e comunicazione con speaker e partecipanti Organizzazione logistica (sale, materiali, documentazione) Coordinamento fornitori (catering, allestimenti, audio/video) Supporto operativo durante gli eventi (allestimento e gestione on-site) Raccolta feedback e supporto all'analisi delle performance Collaborazione con team cross-funzionali per garantire qualita e coerenza Skill e Professionalita Chi cerchiamo Una persona dinamica, proattiva e con approccio hands-on Ottime capacita relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Precisione, attenzione al dettaglio e capacita organizzativa Flessibilita e capacita di gestione degli imprevisti e delle scadenze Attitudine al problem solving e senso di responsabilita ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) formazione nell'ambito preferibile ma non obbligatoria un'esperienza pregressa, anche breve, all'interno di un ufficio marketing.
Valorizziamo candidature appartenenti alle categorie protette per l'inserimento tramite collocamento mirato, secondo L.68/99.
Informazioni Aggiuntive Inserimento in un team dinamico e collaborativo Percorso di crescita con affiancamento e formazione on-the-job Opportunita di sviluppare competenze concrete nell'ambito eventi e marketing Contratto iniziale a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria
- livello D2, 13 mensilita, categoria Impiegati.
Retribuzione indicativa: 1.400
- 1.700 € netti/mese.
RAL stimata: circa 26.000
- 32.000 € lordi/anno Se cerchi un' a opportunita per crescere nel marketing operativo e nella gestione eventi, mettendoti in gioco fin da subito, questa e' l'occasione giust per te ! I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).