WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle
ADDETTI/E CALL CENTER
Si richiede:
CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA + CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE LIVELLO AVANZATO C1/C2
Oppure
CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE + CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE LIVELLO AVANZATO C1/C2
E' indispensabile la conoscenza della lingua francese livello avanzato e/o della lingua inglese.
I candidati dovranno dare la disponibilità ad effettuare i seguenti turni:
20 ore da contratto part time + 20 ore di straordinario su turni
Il lavoro viene svolto su 5 giorni lavorativi nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08.30/19.00 e il sabato 9.00/13.00
Le risorse dovranno inoltre avere:
-preferibile esperienza nel settore inbound/customer care;
-diploma di scuola media superiore o titolo equivalente;
-ottima dialettica e buone capacità relazionali;
predisposizione al lavoro in team;
-utilizzo del PC
-linea ADSL
Contratto iniziale di 6 mesi.
Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo
Si prega di inviare Curriculum Vitae.
RIF#3