Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine.
Responsabilità:
* Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.
* Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
* Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti.
* Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi.
* Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte.
Requisiti
* Diploma di perito elettronico o informatico
* Conoscenza di sistema operativo linux
* Buone capacità di problem solving
* gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota
* Buone capacità di relazionarsi con i clienti
SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino
ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione