Azienda giovane ed in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it, ricerca nell'ambito di un ampliamento del proprio organico presso la propria sede aziendale di Pesaro un ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per posizione part time di 25 ore a settimana (turni da 5 ore continuative su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria 8:00 - 20:30). Il candidato, inserito in un team di 7 persone e dopo una prima fase di formazione con il responsabile del reparto, si occuperà di ricontattare telefonicamente i clienti che hanno già effettuato un ordine di acquisto o che hanno richiesto informazioni sui servizi offerti dall'azienda per proporgli di perfezionale l'acquisto on-line. NON si tratta di attività di call center e NON si richiede di fare telefonate di vendita a liste di clienti. Sono richiesti i seguenti requisiti: 1) Laureato/Laureando (preferibilmente in materie umanistiche, come psicologia e sociologia) 2) Utilizzo fluente del PC: conoscenza ambiente Windows, Office, scrittura ed invio email 3) Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Retribuzione: fissa circa € 950 netti mensili (per 25 ore a settimana) + bonus sulle vendite fino a € 250 netti mensili. Totale retribuzione attesa: € 1.100-1.200 netti per 25 ore a settimana. Ottime opportunità professionale all'interno di un ambiente di lavoro giovane e meritocratico ed un progetto innovativo che vede impegnato un team di oltre 100 persone. Contratto di lavoro: co.co.co. Durata contratto: 6 mesi