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Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/una Back Office Assistant appartenente alle liste delle categorie protette L. 68/99 da inserire nella sede di Milano che supporti il team nella gestione di diverse attività. 
Principali Attività: 
- Raccolta e inserimento dati sui sistemi informatici aziendali; 
- Creazione e redazione di report specifici; 
- Supportonellagestione delle pratiche, sia in fase di inizio incarico che nelle fasi di proposta e rogito; 
- Back office e office management quali monitoraggio ricavi, registrazioni ai sistemi albo fornitore online, attività legate alla procedura di antiriciclaggio 
Competenze richieste: 
- Diploma scuola secondaria superiore o laurea triennale; 
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; 
- Buone capacitàrelazionali e di problem solving, proattività e capacità di lavorare in team 
- Esperienza in ruoli analoghi. 
Cosa offriamo: 
- Iniziale inserimento contrattuale a tempo determinato; 
- Ambientedinamico e stimolante orientato al lavoro in team e al risultato; 
- Inserimento inun gruppo immobiliare italiano storico, full service provider strutturato e quotato in Borsa; 
- Concretepossibilità di crescita professionale e formazione interna. 
Sede di lavoro: 
Milano, via Bernardo Quaranta, 40 
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679.