Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cablatore di impianti elettrici industriali (bussolengo)

Bussolengo
BFP Service
Cablatore
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Tecnico Elettricista Senior MT-BT- Preposto – Manutenzione, Revamping e Nuova Costruzione Impianti FV
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".

BFP Service opera come player tecnico di riferimento nei servizi di O&M;, revamping e realizzazione di impianti fotovoltaici di media e grande taglia, con focus su qualità esecutiva, sicurezza e continuità di esercizio, con un portfolio complessivo di circa 200 MW di impianti in gestione ed è uno dei punti di riferimento nazionali per la realizzazione di interventi di revamping/repowering di impianti esistenti e in costruzione nonché di nuovi impianti industriali e utility scale.

Per le attività di O&M; e per le nuove realizzazioni stiamo incrementando il nostro organico selezionando un Elettricista specializzato nel Settore Fotovoltaico, per gli impianti nella zona del nord-est Italia, ma anche disponibile a trasferte in tutto il nord Italia secondo esigenze tecnico aziendali.

La risorsa svolgerà le seguenti attività:

- Manutenzione ordinaria, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici;

- Revamping/repowering o nuova costruzione di impianti fotovoltaici.

PRINCIPALI ATTIVITA':

- Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti fotovoltaici, secondo quanto indicato nei manuali di uso e manutenzione dei componenti e dalle disposizioni aziendali;

- Manutenzionecorrettiva sui principali componenti dell'impianto fotovoltaico;

- Partecipazione alla costruzione di nuovi impianti fotovoltaici o lavori di modifica degli esistenti;

- Coordinamento e verifica delle attività dei subappaltatori;

- Applicazionedelle procedure aziendali del reparto O&M;/costruzione e del reparto HSE;

- Redazione direport quotidiani attraverso applicativi mobili aziendali.

REQUISITI:

- Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza con impianti elettrici, meglio se industriali BT e MT. Requisito fondamentale è l'esperienza nella manutenzione e/o costruzione di impianti fotovoltaici;

- Conoscenza degli attestati relativi alla norma CEI 11-27;

- Capacità di problem solving, team working, autonomia organizzativa, capacità di adattamento;

- Padronanza dei principali applicativi Office (Outlook, Excel, Word);

- Disponibile a trasferte;

- Automunito con Patente di Guida B.

OFFRIAMO:

- Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato;

- Contratto dilavoro: assunzione a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza.

Se pensi di poter contribuire alla crescita della nostra azienda e sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati subito. xivgfpx Potresti far parte di un'azienda innovativa con numerosi MW installati sul territorio Italiano e in resistente crescita.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, ed agli iscritti negli elenchi delle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

I dati personali contenuti nei c.V. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.M.I e del Regolamento (UE) 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cablatore elettrico
Verona
Marsilli S.p.A
Cablatore
Offerta simile
| cablatore/cablatrici | 149082 |
Bussolengo
Orienta
Cablatore
24.000 € all'anno
Offerta simile
Cablatore bordo macchina – automazione industriale
Villafranca di Verona
Gi Group
Cablatore
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Bussolengo
Lavoro Bussolengo
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Cablatore > Lavoro Cablatore a Bussolengo > Cablatore Di Impianti Elettrici Industriali (Bussolengo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva