Per società di consulenza internazionale, specializzata nella gestione della proprietà intellettuale, siamo alla ricerca di un/a IT HELP DESK. La posizione prevede la fornitura di assistenza tecnica di primo livello per gli uffici di Milano e, da remoto, per altre sedi in Italia. Il ruolo richiede collaborazione con un team di supporto per garantire un servizio efficiente e tempestivo. Responsabilità Rispondere alle richieste di assistenza tecnica e risolvere problemi di base Collaborare con il team per migliorare i processi di supporto Gestire le richieste tramite sistemi di ticketing Fornire supporto remoto e in loco quando necessario Mantenere documentazione accurata delle attività svolte Requisiti Diploma in informatica o campo correlato Esperienza, anche breve, in un ruolo simile Competenza in inglese a livello B2 Capacità di comunicazione efficace e gestione del tempo Precisione e attenzione ai dettagli Attitudine alla collaborazione in team Cosa offriamo Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione Opportunità di formazione continua e crescita professionale Orario di lavoro 9:00 - 18:00 o 8:30 - 17:30. Luogo di lavoro Milano. RAL 22 -23 k (livello 4 CCNL Commercio) Informazioni sull'azienda NAM Spa è un'agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti. Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). Impegno per l'equità L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. J-18808-Ljbffr