Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Faenza per azienda cliente operante nel settore edile, ricerca:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuper di:
- Gestione completa del ciclo amministrativo fino alla chiusura del bilancio;
- Analisi dei dati contabili e predisposizione di KPI per il monitoraggio economico-finanziario;
- Coordinamento e supervisione di un team composto da 2 risorse;
- Utilizzo del gestionale Spring per la registrazione e l'elaborazione dei dati contabili;
- Collaborazione con la Direzione per il controllo di gestione e la pianificazione finanziaria.
Requisiti richiesti:
- Esperienza consolidata nel ruolo di Responsabile Amministrativo/a, preferibilmente in contesti strutturati;
- Ottima conoscenza delle procedure contabili e fiscali fino alla chiusura di bilancio;
- Capacit analitiche e dimestichezza con la produzione e l'interpretazione di KPI;
- Conoscenza del gestionale Spring (preferenziale);
- Attitudine alla gestione di risorse e al lavoro in team;
- Precisione, affidabilit e orientamento ai risultati.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (8.30 -17.30 oppure 9.00 - 18.00, con un'ora di pausa).
Modalit di lavoro: in presenza (no smart working).
Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Si offre: contratto e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa disponibile sul sito Arkigest.
Arkigest Srl – Agenzia per il Lavoro
Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Autorizzazione n. 351 del 10/11/2016
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca