Adecco divisione Consultant seleziona per una realtà metalmeccanica strutturata vicino a Badia Polesine un/una INGEGNERE REVISORE CONTRATTI La risorsa supporterà il team Commerciale e Qualità su problematiche tecniche, di qualità e saldatura relative alle offerte e contratti, nello specifico:
Contribuirà alla revisione dei contratti, fornendo supporto nella verifica dell'adeguatezza delle clausole contrattuali, della loro conformità alle normative e delle implicazioni tecniche. Assicurerà una corretta analisi della fattibilità tecnica delle offerte commerciali. Segnalerà le eventuali criticità di qualità e saldatura e proporrà possibili soluzioni. Collaborerà con i Quality Manager per l’emissione della documentazione di qualità. Requisiti minimi:
Laurea in Ingegneria Meccanica o dei Materiali;
Predisposizione/passione in ambito tecnico-commerciale, qualità o saldatura nel settore industriale oil & gas:
Ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, ccnl metalmeccanica industria. Sono previsti inoltre buoni pasto giornalieri e premio produzione annuale. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet:
/>// Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).