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Addetto/a front office e gestione documentale (rimini)

Rimini
impiegando.com
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca una figura da inserire in organico per la sostituzione permanente, con il ruolo di Addetto/a Front Office e Archivio.La figura selezionata si occuper di attivit di front office, gestione appuntamenti e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa. Attivit : - accoglienza e assistenza ai clienti e ai rappresentanti commerciali, - gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni interne ed esterne, - digitalizzazione e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, - supporto alle attivit organizzative e di segreteria generale a servizio del reparto vendite. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore, - buone capacit organizzative e relazionali, - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, - buona conoscenza del PC e del pacchetto Office. Offerta: - contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile, - orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì, - buoni pasto aziendali. vetrinabakeca

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