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Veneto

Roncade
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Araba Fenice S.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

APPRENDISTA IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESE
Araba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team:

Profilo ideale:

Forte interesse per l'abbigliamento donna;

esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;

diploma o laurea in lingue;

ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco;

predisposizionead un approccio sia commerciale sia tecnico;

predisposizionea gestire relazioni coi clienti ed agenti;

persona gentilee curiosa, dinamica, sveglia e brillante;

forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;

ottime capacitàrelazionali, comunicative ed organizzative;

attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;

piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.

Mansioni da svolgere:
La/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività:

supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste;

gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;

resi / rimborsi/ cambi merce;

preparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione;

gestione dei corrieri;

redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere);

gestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;

ove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo;

organizzazione fiere aziendali;

predisposizionedella comunicazione marketing aziendale;

Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: immediato / asap
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, contratto di apprendista.

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