Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Reggio nell'Emilia
JR Italy
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

ADHR Group S.p.A. - Filiale di Reggio Emilia

Ricerca una risorsa per un'azienda specializzata nel settore informatico:


Responsabilità

* Assistenza software per clienti da remoto
* Risoluzione di problemi software e supporto tecnico


Requisiti

* Esperienza pregressa in help desk aziendale (primo e secondo livello)
* Conoscenza della suite Microsoft 365 (O365)
* Gestione di domini Windows (Active Directory, gestione utenti, permessi, policy di gruppo)
* Buone capacità di problem solving, relazionali e di teamwork


Offerta

* Possibilità di crescita professionale
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza


Altre informazioni

Orario di lavoro: Full-Time, Giornaliero Spezzato, Lun-Ven (giovedì solo mattina)

Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi vigenti. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi del GDPR.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva