ADHR Group S.p.A. - Filiale di Reggio Emilia
Ricerca una risorsa per un'azienda specializzata nel settore informatico:
Responsabilità
* Assistenza software per clienti da remoto
* Risoluzione di problemi software e supporto tecnico
Requisiti
* Esperienza pregressa in help desk aziendale (primo e secondo livello)
* Conoscenza della suite Microsoft 365 (O365)
* Gestione di domini Windows (Active Directory, gestione utenti, permessi, policy di gruppo)
* Buone capacità di problem solving, relazionali e di teamwork
Offerta
* Possibilità di crescita professionale
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full-Time, Giornaliero Spezzato, Lun-Ven (giovedì solo mattina)
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi vigenti. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi del GDPR.
#J-18808-Ljbffr