Agenzia HTH per il lavoro ricerca per studio commercialista in zona Seregno (MB) un/un' addetto/a paghe. La risorsa, inserita nel team dello studio, si occuperà della gestione dell'intero iter amministrativo-paghe e contributi di alcune società clienti, nello specifico: - elaborazione buste paga; - invio UNIEMENS, autoliquidazione INAIL; - gestione pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione rapporti di lavoro; - predisposizione dei modelli dichiaratici (es. : Modello 770, liquidazione annuale INAIL) - esperienza nella mansione di almeno 3-5 anni in studi professionali; - ottime doti organizzative; - precisione e puntualità. Sede di lavoro: Seregno Orario di lavoro: full-time Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede