La risorsa è responsabile dell'aggiornamento ed applicazione del sistema di gestione della sicurezza nell'organizzazione.
Si tratta di sostenere l'implementazione delle misure di prevenzione e protezione dai rischi per i lavoratori, nonché nella implementazione del sistema di gestione della qualità e dell'ambiente coerentemente con la legislazione vigente e sulla base di linee strategiche definite con il datore di lavoro.
Compiti:
* Raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio delle prestazioni qualitative e ambientali;
* Collaborare con il responsabile per implementare gli adeguamenti normativi necessari;
* Gestire le eventuali prescrizioni e le non conformità;
* Collaborare affinché le varie aree aziendali raggiungano gli obiettivi di Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Per questo ruolo si richiedono specifiche competenze e esperienze:
Siamo alla ricerca di un candidato in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ambito tecnico (chimico, meccanico o elettrotecnico);
* Laurea in Ingegneria Ambientale o in Tecniche della Prevenzione;
* Qualifica di ASPP (modulo A, modulo B settore industriale);
* Esperienza coerente di almeno un anno in una azienda produttiva oppure in una società di consulenza che fornisce supporto per l'implementazione delle pratiche HSE per l'ottenimento delle certificazioni.
Il candidato ideale sarà in grado di dimostrare:
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office – Word ed Excel in particolare preferibilmente anche SAP);
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Completamente l'allineamento delle proprie capacità organizzative, spiccate doti di problem solving e attenzione ai dettagli.
In cambio della tua professionalità e passione, offriamo:
Contratto di inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato;
Luogo di Lavoro: Trieste vetrinabakeca
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